Ritorna BilBOlBul
Antonio Faeti al centro - photo G.GoriaRiceviamo: Hamelin Associazione Culturale vi informa che anche per quest'anno, da Novembre 2003, ritorna BilBOlBul, progetto di divulgazione della cultura del fumetto e dell'editoria di Bologna e dell'Emilia-Romagna. La terza edizione prevederà: CITTA' DEL FUMETTO, lezioni di Antonio Faeti sui grandi autori di Bologna o che hanno avuto un forte legame con la città (Magnus, Bonvi, Giardino, Pazienza, Scozzari, Mattotti, Igort) ed una sua conversazione con Sergio Toppi; e inoltre lezioni di Igort, Daniele Barbieri, Andrea Plazzi, Enrico Fornaroli e Omar Martini sui maestri internazionali del fumetto contemporaneo come Frank Miller, Art Spiegelman, Jiro Taniguchi, Osamu Tezuka, Alan Moore, José Muñoz, Katsuhiro Otomo, ed del loro rapporto con le grandi metropoli di tutto il mondo; LO SCHERMO DISEGNATO, incontro-proiezione di Carlo Mauro sui rapporti tra cinema d'animazione e comics; STORIE, MISTERI E QUOTIDIANITÀ., la terza edizione del concorso a fumetti rivolto agli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Bologna. Per maggiori informazioni: Hamelin Associazione Culturale, via Zamboni 15 051/233401 - bilbolbul@hamelin.net - www.hamelin.net.
cod-concorso cod-conferenza  

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 19/7/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.