Tolentino Humour
Sabato 12 Luglio presso il Palazzo Sangallo di Tolentino (Mc) si svolgerà l'inaugurazione della 22° biennale Internazionale dell'umorismo nell'arte di Tolentino.
La rassegna, patrocinata dal comune di Tolentino e dalla regione Marche e dalla provincia di Macerata, ospiterà sino al 2 di novembre le migliori tavole a tema degli artisti italiani e internazionali. Quindi Sabato alle 17.30 il sindaco Dott. Ruffini insieme al direttore artistico Antonio Mele (Melanton) taglieranno il nastro della biennale, nella quale consegnerranno i premi delle varie sezioni:
Premio Marcorelli: per l'umorismo nell'arte
Premio Mari: per il ritratto e caricature
Premio città di Tolentino: sul tema Migrazioni
Premio TP: per i pubblicitari professionisti.

Durante il periodo della rassegna verrà presentata la mostra personale di Miro Stefanovic, vincitore della Biennale del 2001 e inoltre una raccolta di vignette sui Carabinieri ritratti da 150 autori italiani.
La rasssegna rimarrà aperta dal 12 Luglio al 2 Novembre dagli orari 10.00/13.00-15.00/19.00. Chiuso il Lunedì.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.biennaleumorismo.org

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 11/7/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.