Next Exit cerca disegnatori
Riceviamo - offerta di lavoro: Ultima chiamata per gli aspiranti disegnatori, il 31 luglio segnerà la fine della nostra iniziativa Cercasi Matite, realizzata in collaborazione con la Editing Communications. In questo numero vogliamo riproporre una panoramica sui tre personaggi a fumetti per i quali stiamo cercando disegnatori, illustratori e coloristi. Scegliete il personaggio sul quale misurare il vostro talento e l’abilità professionale e buon lavoro. Ogni autore per partecipare dovrà mandare almeno n°5 matite dei personaggi e n°3 delle ambientazioni dei seguenti periodici: Isa e Bea streghe tra noi, Le Avventure di Topo Gigio, Sissi. I disegni dovranno riportare sul retro nome, cognome e indirizzo, e-mail e recapito telefonico dell’autore. Tutti i lavori dovranno essere in formato A3 o A4 e rispettare i criteri indicati nelle schede tecniche. I lavori verranno selezionati da un gruppo composto da esperti della casa editrice, firme del periodico e “addeti ai lavori”. I lavori dovranno pervenire all’indirizzo della redazione di Next Exit. Termine di consegna 31 Luglio 2003. Info: www.nextexit.it - nextredazione@virgilio.it.
NdR: come sempre quando segnaliamo su afNews inziative di questo tipo, vi invitiamo, se non siete già iscritti al Sindacato, a contattare il SILF (sindacato italiano dei settori fumetto illustrazione animazione) per la tutela preventiva dei vostri diritti, per consulenze sulla contrattualistica ecc.: www.fumetti.org/silf. cod-silf

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 10/6/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Lavoro

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.