Mac Interpol e lo Strano Caso del Virus-Maker.
Click, by Jove!Holy Haggis! Se c’è una cosa che riesce a smuovere la mia abituale flemma britannica sono i computers! Questi bizzarri scatoloni al cui interno – ne sono pressochè certo – torme di Leprechauns e legioni di RedCaps (Folletti: N.d.T.) cospirano contro la Gente Alta (gli Umani: N.d.T.) sotto le mentite spoglie di circuiti, microchips e kilobytes… Ciononostante, non ho potuto sottrarmi alle preghiere di Mr. William Gates, un americano che – a quanto pare – deve la sua fortuna proprio ai suddetti detestabili marchingegni! Mr. Gates era assai angustiato a causa della Missiva Cibernetica (E-mail: N.d.T.) di un sedicente Virus-maker che lo minacciava di ogni sorta di calamità… Holy Haggis! Al vostro vecchio, pre-informatico, vittoriano Mac Interpol è bastata un’occhiata per ridimensionare i patemi di Mr. Gates ! E voi, cosa ne pensate ? Mac Interpol & Moise (il suo indegno interprete) (per risolvere anche voi il caso, fate click sul logo a fianco)
cod-mac

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 17/5/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mac

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.