Dylan Dog a colori a Potenza
Riceviamo: L'associazione Amici di Ypsilon e la Provincia di Potenza, con la collaborazione della Sergio Bonelli Editore e della Scuola Italiana del Comix di Napoli presentano, in prima nazionale, il numero 200 a colori di Dylan Dog. L'appuntamento è per venerdì 16 maggio 2003 in Basilicata, a Potenza, nel salone del Museo Provinciale, alle ore 19,30. Interverranno Bruno Brindisi, il disegnatore, e i coloristi, oltre a Mario Punzo (responsabile Scuola Comix di Napoli) e Lello Colangelo (associazione Amici di Ypsilon). Concluderà il presidente della Provincia di Potenza, Vito Santarsiero. L'iniziativa rientra nell'attività di promozione per l'istituzione della SCUOLA DEL FUMETTO DELLA BASILICATA, che dovrebbe essere gestita dall'APOF (Agenzia provinciale per l'offerta formativa) con il contributo economico della Provincia potentina. Per l'occasione sarà allestita una mostra di tavole di Bruno Brindisi.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 15/5/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.