Al Museo del Fumetto il convegno Tex e il West
Riceviamo: A cura del Museo del Fumetto "Xanadu" a S. Croce Camerina il 1° CONVEGNO REGIONALE  SUL FUMETTO  avente per tema "TEX E IL WEST" , NEI GIORNI 25, 26, 27 APRILE 2003.  Posto sotto l'egida della Regione Siciliana , al suo interno si svolgerà anche il PRIMO CONCORSO GRAFICO  avente lo stesso tema. Saranno presenti
Bruno Brindisi , disegnatore di Tex , Dylan Dog
Luciano Corteggi, Direttore Artistico della Casa Editrice Bonelli di Milano.
Galieno Ferri, disegnatore di Zagor.
Il Convegno avrà luogo nei locali del Museo ( visita del museo Venerdì 25 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 12.00) e presso i locali  della Biblioteca comunale di S. CroceCamerina (Convegno  sabato 26 aprile dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00- Domenica 28 aprile , dalle ore 10.00 alle ore 13.00: visita della mostra dei disegni di Brindisi, Corteggi e Ferri e dei disegni dei partecipanti al concorso grafico e premiazione dei vincitori del concorso grafico ). Info: www.museodelfumetto.com

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 19/4/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.