Teramo Comix
Marco SoldiRiceviamo: Vi possiamo confermare il programma definitivo di TERAMO COMIX (Infoline 329.9024111): Sabato 3 e domenica 4 Maggio prenderà vita la dodicesima edizione della più longeva fra le manifestazioni abruzzesi, mantenendo la politica dell'ingresso gratuito. Se la mostra mercato sarà ospitata nei locali della Scuola Media "Savini", sarà invece l'Aula Magna del Convitto "Delfico" lo spazio destinato alla mostra antologica di MARCO SOLDI, "Dallo schizzo alla vignetta", esposizione curata dalla Scuola del Fumetto di Pescara. Sarà possibile visionare l'evoluzione artistica dell'autore romano, dagli esordi fino ad arrivare alle ultimissime copertine e alle tavole a fumetti di Julia, la nota criminologa di casa Bonelli. L'Autore sarà presente  nella giornata di domenica 4 maggio per incontrare il pubblico. La manifestazione vedrà anche la partecipazione di CARMINE DI GIANDOMENICO che presenterà "La Dottrina", la sua ultima fatica realizzata per la Magic Press su testi di Alessandro Bilotta.  Sempre a Teramo, il giorno 3, la SFP, in collaborazione con l'associazione culturale "I vicoli di Malastrana", organizzerà una partita dimostrativa di gioco di ruolo con ambientazione ispirata al fumetto "La Dottrina".
SEGUE SU  http://www.abruzzofumetto.it/modules.php?name=News&file=article&sid=77, dove troverete anche il disegno realizzato da Marco Soldi per la locandina della dodicesima edizione di Teramo Comix.
cod-festival

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 18/4/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.