Alberto Sordi ci ha lasciato

zoom inAlberto Sordi se n'è andato stamane. Un pezzo d'Italia se ne va con lui e contemporaneamente resta, perché restano i suoi film. Icona delle molte Italie che ha attraversato nella sua vita, Albertone ha inevitabilmente ispirato molti autori di fumetti italiani. Qui lo ricordiamo tramite un personaggio dei fumetti che si richiama a lui esplicitamente, Nando di Claudio Nizzi. Ne trovate la scheda e le immagini su uBCfumetti.

 The great and beloved Italian actor Alberto Sordi passed away today. At uBCfumetti you can see him in a comic book.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 25/2/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-rip

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.