Grandi Fumetti su La Repubblica: il piano completo
Come avevamo annunciato qui, il quotidiano La Repubblica offre ai suoi lettori una selezione dei "grandi classici della letteratura disegnata", partendo dal 25 febbraio 2003. Ecco il comunicato ufficiale: "Un’iniziativa editoriale unica e senza precedenti: trenta preziosi volumi per lasciarsi trasportare nelle avventure dei personaggi che hanno fatto la storia del fumetto mondiale. Una collana dedicata ai maestri della matita e ai loro eroi di carta: da Tex all’Uomo Ragno, da Valentina a Diabolik, da Dylan Dog a Paperino, e tanti altri ancora. Solitari, ironici, affascinanti, misteriosi ed intensi, vi accompagneranno in un emozionante viaggio nel fantastico mondo dei fumetti. In regalo con Repubblica il primo volume della collana: Corto Maltese.
E da venerdì 28, ogni settimana, un nuovo appuntamento con i grandi classici del fumetto." Fate click su Corto Maltese per vedere il piano di pubblicazione completo.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 18/2/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.