L'ONU parla all'Africa coi fumetti

Le agenzie di stampa hanno diffuso la notizie che l'ONU ha scelto il linguaggio dei fumetti per insegnare ai paesi più poveri dell'Africa le teorie economiche del premio Nobel Amartya K. Sen. Il tutto tramite una storia di 48 tavole intitolata "C'è un modo migliore" e realizzata dal programma delle Nazioni Unite per l'ambiente e dall'Istituto internazionale per lo sviluppo sostenibile di Toronto, in inglese, per il Sudafrica, Kenya, Uganda, Zambia e Tanzania, per poi essere tradotto in francese e spagnolo.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 6/2/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.