Hergé all'asta da Horta

Hergé: Quick et Flupke "Joyeuses Paques", disegno roginale del 13 aprile 1933, copertina di Petit XXe n. 15, (c) Hergé-MoulinsartSe in Italia ci fosse una casa d'aste come la belga Hotel de Ventes Auctioneers Horta,  l'intero settore delle vendite di originali, oggettistica ecc. sarebbe forse stabilizzato e in regola con le leggi, ma rimandiamo il dibattito ad altra occasione. Intanto, mentre ci godiamo la deregulation italica, possiamo apprezzare le vendite d'asta fumettistiche della prestigiosa casa belga che il 16 aprile 2003 propone un ricco e prestigioso pacchetto legato a Hergé, il creatore di Tintin. Qualche prezzo dell'edizione scorsa? Una vignetta (non una tavola, una sola vignetta di una tavola) con i detective Dupond/t, inchiostro di china su carta, č stata venduta per 3.000 (tremila) euro. Per il catalogo della nuova, contattate Horta-BD tramite il suo sito.

 Originals and more, by Hergé at Horta-BD 2003: www.horta.be.
cod-tintin

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedě, 30/1/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Tintin

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novitŕ che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierŕ per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrŕ attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.