Mostra STRIP! 2002
Fabio Civitelli ad Arezzo - foto inviata da Fabio FioroniRiceviamo da Fabio Fioroni:  Gli Autori aretini presentano le loro opere Sala di Sant'Ignazio Arezzo sino al 24 novembre 2002. I cinque Autori professionisti aretini, Bianchini, Civitelli, Rossi, Santucci e Valdambrini, tutti in forza stabile alla Sergio Bonelli Editore  presentano le loro opere insieme alle nuove leve, le autrici Valentina Davoli e Lucia Cheli. La Mostra ha il suo must negli incontri con gli Autori e sarà seguita da un corso di fumetto gratuito offerto dal Comune di Arezzo. Per gentile concessione della Segio Bonelli Editore durante la Mostra sarà possibile vedere su maxischermo il video realizzato nel cinquantenario di Tex, rare immagini ed interviste con gli autori che ripercorrono tutta la storia del mitico Tex. Sabato 16 alle ore 17,30 presentazione del progetto "Termite Bianca", lungometraggio in 2 e 3D, illustreranno il progetto Marco Bianchini e Marco Santucci, disegnatori di Mister No, che insieme ad altri giovani aretini hanno dato vita a questo interessante progetto. Domenica 17 sempre alle ore 17,30 seminario di scenografia con il disegnatore di Tex, Fabio Civitelli, qui in veste di soggettista. Insieme a Civitelli ci sarà Pierfrancesco Prosperi, autore di numerosi racconti di fantascienza su Urania ed sceneggiatore della storia "La Giostra del Saracino" edita su Topolino dalla Walt Disney. Sabato 23, ore 17,30, si conclude il ciclo di incontri con gli Autori con il trio di Mister No, Bianchini, Santucci e Valdambrini. Infoline Informagiovani 199 40 999 E mail striparezzo@yahoo.it Sito www.arezzoeventi.com

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 14/11/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.