Lazarus Ledd, Martin Mystère e Sturmtruppen sul cellulare
Riceviamo: Ottobre 2002. Distribuiti dall’operatore telefonico Wind, sono online i loghi per cellulare di Lazarus Ledd, Martin Mystere e Sturmtruppen, all’indirizzo:
http://windeureka.libero.it/loghi_suonerie/4388_1033978742251099.html. I loghi sono prodotti da Trecision s.p.a. (www.trecision.com), azienda leader in Italia nel campo dei videogiochi. L’accordo tra Trecision e i detentori dei diritti sui vari personaggi prevede anche la realizzazione di mms, picture message e, soprattutto, giochi interattivi per cellulari (sia gsm che di nuova generazione). Il successo che -in base ai primi dati- sta avendo il download dei loghi conferma l’importanza che il fumetto continua ad avere nella cultura giovanile, e le diverse forme di comunicazione che esso può assumere. I loghi di Martin Mystere e Sturmtruppen sono realizzati graficamente dalla stessa Trecision. Quelli di Lazarus Ledd da Near New Media Agency (www.near.it).

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 25/10/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.