Concorso: i risultati di "Prego si accomodi"
Riceviamo: Si è concluso con grande successo il concorso di fumetto aperto agli studenti degli istituti scolastici superiori di Napoli "PREGO...SI ACCOMODI!" bandito dalla Azienda Napoletana Mobilità in collaborazione con Napoli COMICON Salone Internazionale del fumetto e dell'animazione, partito in occasione della quarta edizione del salone tenutasi nel marzo 2002. Gli elaborati dei primi tre classificati saranno utilizzati nella prossima campagna di sensibilizzazione della A.N.M. che invita tutti a cedere il posto in autobus, tram e filobus, a chi ne abbia più bisogno; ancora una occasione quindi per evidenziare come il fumetto possa essere utilizzato come ottimo e semplice veicolo di comunicazione. Data della premiazione ufficiale: il 22 ottobre alle ore 12.30 presso la sede centrale dell'Azienda Napoletana Mobilità in via Gian Battista Marino n. 1 alla presenza dei massimi dirigenti dell'Azienda e del Napoli COMICON. Ecco i vincitori: Tiziana De Santis - 1° classificata - Liceo Classico Plinio Seniore Torre Annunziata --- Lorenzo Iaconis - 2° classificato - Liceo Classico Pansini Napoli --- Luigi Di Lorenzo - 3° classificato - I.T.I.S. Giordani Napoli. Per l'occasione viene presentato il tema del prossimo concorso che si concluderà alla 5° edizione del Napoli COMICON il 7, 8 e 9 marzo 2003, appuntamento ormai annuale per tutti a Castel Sant'Elmo! info@comicon.it - www.comicon.it.
cod-concorso

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 22/10/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.