Fumetti all'asta per beneficenza


Riceviamo: Milano, 14 ottobre 2002- Catwoman, Spidermen, Lobo, Superman, Batman, Legion, X-Men questi sono solo alcuni dei fumetti Americani numero 1 originali e spesso mai aperti in asta a partire da oggi sul sito www.ebay.itGrazie all’associazione UNO Onlus avrete l’opportunità di entrare in possesso del sogno dei collezionisti, il numero 1 originale e non una ristampa del vostro Comics  Amenicano preferito. Il ricavato sarà devoluto in benificenza dall’associazione che ha come scopo primario quello di riuscire a fornire un servizio di distribuzione dei beni di prima necessità in Argentina. Ogni settimana, fino al 31 ottobre saranno in asta nuovi fumetti, per tutti il prezzo di partenza è fissato a 1 €. Per poter partecipare a quest’asta, il meccanismo è molto semplice, basta iscriversi al sito eBay.it e rilanciare sul prezzo di partenza: http://members.ebay.it/aboutme/uno_onlus.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 17/10/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.