Barbucci & Canepa: french stars...

la coda ad Angouleme 2001 per la dedica di Barbucci & CanepaBarbucci e Canepa si godono il loro momento di successo nella paese europeo in cui tutti i fumettisti italiani ambiscono ad approdare, la Francia. Skydoll è ormai stabile nelle classifiche di vendita con entrambi i titoli (si veda a fondo pagina la classifica di BDnet). Dalla loro prima Angouleme, nel 2001, in cui li ricordo alle prese con una fila ininterrotta di fans in attesa di un loro disegno (si vedano le foto della nostra Galleria), stupiti essi stessi che al loro primo albo potessero già aver suscitato un tale gradimento di pubblico. Nell'intervista rilasciata a BDselection potete scoprire qualcosa di più sulle loro origini e sui prossimi progetti, che vanno oltre Skydoll (Monster Allergy)...


 Barbucci & Canepa (Skydoll creators) interview at BDselection www.bdselection.com/php/index.php?rub=page_dos&id_dossier=60.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 21/6/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Interviste

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.