La7 maltratta Rat-Man
Riceviamo da Maurizio Clausi www.rat-man.it: Martedì 14 l'emittente televisiva La7 si è occupata di Rat-Man. La notizia ha destato grande interesse fra i fan ma la delusione è stata altrettanto cocente. Nel corso del programma "Trend" la conduttrice Tamara Donà ha detto con inquietante noncuranza che i disegni di Rat-Man sono così semplici che li avrebbe potuto realizzare sua sorella, screditando in un sol colpo un fumetto ritenuto "in" dalla redazione, ma evidentemente del tutto sconosciuto alla conduttrice. Inutile contestare che la semplicità nel fumetto si acquista con anni di pratica, perché crediamo che la conduttrice in questione, di fumetti, non ne sappia proprio nulla. La questione ha suscitato grande scalpore nella mailing list di Rat-Man (www.ratmanfc.com) i cui membri stanno subissando la Donà (tamara@la7.tv) con e-mail di protesta. La fanzine on line Made in USA (http://madeinusa.b0b.org) si appresta a pubblicare sul suo sito le più interessanti fra queste e-mail.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 17/5/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.