Offerta di lavoro per disegnatori
English4Life, la rivista mensile che insegna l'inglese con i fumetti, cerca urgentemente disegnatori esperti che siano in grado di tradurre in immagini delle sceneggiature scritte in lingua inglese. Il tipo di disegno richiesto spazia dal realistico al comico (esempi si possono trovare sulla home page del nostro sito www.linguefaidate.com) e l'impegno è di 2-4 tavole (da 6 a 9 vignette max.) al mese con prospettive di aumento quando uscirà anche la nostra prossima rivista, American4Life. I requisiti richiesti sono, oltre ad una ineccepibile professionalità, una buona conoscenza della lingua inglese e la capacità di fornire direttamente il prodotto finito completo di lettering/colori e files in formato grafico (gif, jpeg, tif, pds) anziché tavole cartacee. Preghiamo gli interessati di inviare il loro curriculum ed esempi di realizzazioni al seguente indirizzo email: robertocasiraghi@iol.it.
(NdR: come sempre quando pubblichiamo offerte di lavoro, consigliamo i disegnatori di contattare contestualmente il sindacato - www.fumetti.org/silf - per informarsi preventivamente circa i propri diritti e la contrattualistica)

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 29/4/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.