Torino Comics 2002: Don Rosa e le prime foto

Don Rosa & Pietro Miccia - photo (c) GoriaLa penna Anonima Fumetti...Sono in linea nella Sala delle Foto www.fumetti.org/foto (per la precisione all'url www.fumetti.org/foto/TorinoComics2002) i primi scatti di Gianfranco Goria. C'è Don Rosa, c'è Luciano Gatto e parecchio altro. Tra cui i primi oggetti targati Anonima Fumetti in vendita: cappelli, magliette, portachiavi, penne... Vi ricordiamo che questi servizi Capperi! Un originale di Asterix?!?fotografici NON sono quelli ufficiali della manifestazione torinese: sono semplicemente un gentile omaggio di afNews ai suoi lettori. Le immagini sono inserite in bassa risoluzione per ovvi motivi di spazio; i colleghi giornalisti che desiderassero le copie in alta risoluzione possono scrivermi: afnews@fumetti.org.

Don Rosa is in Italy, Turin, Piedmont, at Torino Comics www.torinocomics.com. Here you can see the photos (by Gianfranco Goria) of the first day of the festival: www.fumetti.org/foto/TorinoComics2002.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 25/4/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.