Quanto Expocartoon!
All'insegna del "politically correct" o del "vogliamoci bene" o di "un colpo al cerchio e uno alla botte" o più semplicemente del "questa è una grande manifestazione fumettistica aperta a tutti", a Expocartoon, dopo i ben noti veleni autunnali, troverete in una fiorita primavera il Ministro Gasparri e il Sindaco Veltroni, le (una volta concorrenti, o lo sono ancora? Ma in fondo siamo nel libero mercato e la concorrenza fa bene al mercato) scuole fumettistiche Scuola Romana del Fumetto e Scuola Internazionale dei Comics, i vignettisti politici Vauro (un po' a sinistra) e Krancic (un po' a destra) e via così... A completare l'opera mancherebbe solo uno stand di Romics all'interno di Expocartoon e uno di Expocartoon all'interno di Romics. Scherzi a parte ecco i comunicati con le mostre, le iniziative, l'inaugurazione ecc. Troppi per metterli qui. Cliccate e leggeteli uno a uno: c'è molta carne al fuoco... Inaugurazione - Tavole Rotonde - Fantascienza - Horror - Scuola fumettistica SIC - Scuola fumettistica SRF - Mostre - Ludoteca.
cod-festival

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 16/4/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.