Scooop esclusivo: un nuovo Asterix?! A new Astérix?

???click to zoom in ???Dal nostro corrispondente: A pochi mesi dalla pubblicazione di "Asterix e Latraviata", senza alcun preavviso e senza che nulla trapelasse, la casa editrice francese Les Éditions Albert René / Goscinny-Uderzo dà alle stampe una nuova storia del piccolo gallo, dal titolo "ASTÉRIX ET LA GRANDE MURAILLE" (Asterix e la Grande Muraglia). La storia è pubblicata a 25 anni dalla morte del compianto e indimenticabile René Goscinny, avvenuta il 5 novembre 1977 per crisi cardiaca. É superfluo ricordare che si sta parlando del creatore, insieme ad Uderzo, Click to zoom in ???del mondo di Asterix e di uno dei più grandi sceneggiatori di tutti i tempi. "Asterix e la Grande Muraglia" è dedicata a Goscinny ed è, ovviamente, ambientata nella Cina del 50 a.C.; ha la particolarità di essere stata scritta quasi interamente dal grande sceneggiatore prematuramente scomparso e completata per l'occasione dal suo compagno di tante storie Albert Uderzo. (Fate click sulle immagini per vedere gli incredibili ingrandimenti in anteprima assoluta)

Incredible: a new Asterix adventure? A due hommage by the great artist Uderzo to the great script-writer René Goscinny in the 25th anniversary of his death? Click the images.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 1/4/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.