La rosa sepolta online
Riceviamo da Borlini e Memo:
All'indirizzo, www.internet-milano.it/larosa , è possibile leggere il nostro fumetto La Rosa Sepolta (il titolo è tratto da una poesia di Franco Fortini). Si tratta di un fumetto autoprodotto interamente disponibile on-line. Il disegno è di ispirazione nipponica; la storia narrata si snoda nel difficile contesto di un paese appena uscito da una lunga guerra. Il paese in questione è un'Italia reinventata e metastorica perché la nostra intenzione era concentrarci, attraverso una situazione di fantasia, sulle conseguenze, sempre drammatiche in ogni tempo e luogo, dei conflitti armati. Per leggerlo bisogna andare nella sezione fumetto, dove si trovano i primi quattro episodi. Vi consigliamo comunque di cliccare su download e scaricare la versione zip, perche è di più alta qualità. Sul sito si trovano anche una presentazione dei personaggi e altre informazioni.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 31/3/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.