Il Grifo è in linea

Riceviamo: Zezelj per il GrifoLa Grifo Edizioni, già Edizioni Di, ideata e diretta da Mauro Paganelli (proveniente dall’esperienza storica degli Editori del Grifo di Montepulciano) propone alcuni dei nomi forti del panorama internazionale del fumetto d’autore: da Andrea Pazienza a Milo Manara, da Moebius a Jodorowsky, le raffinatezze grafiche di Dino Battaglia e Sergio Toppi, fino alla potenza pittorica e visionario del talento croato Danijel Zezelj. Tra i suoi collaboratori la Grifo Edizioni vanta anche uno dei migliori divulgatori della “nona arte”: Vincenzo Mollica, curatore di molte introduzioni dei lavori pubblicati e anche autore, con Mauro Cicarè, del volume “Le forbici di Paolino”. La Grifo Edizioni pubblica anche il cult comic europeo Joe Bar Team, la serie umoristica “Segni” curata da Vincenzo Mollica, e il fumetto d’autore francese nella collana Vertige. In linea all'url www.grifoedizioni.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 18/3/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.