Successo: un disegno per la CGIL
Tiziano RiversoEccezionale successo di pubblico per la pagina speciale che il sindacato SILF - www.fumetti.org/silf - ha dedicato a disegni e strisce per l'Articolo 18! Su www.fumetti.org/sindacato (opzione "Disegni") vengono depositati i materiali che gli autori omaggiano alla CGIL per sostenere la campagna a favore dello Statuto dei Lavoratori. Un modo semplice per dare il proprio contributo che riscontra un entusiasmo enorme da parte delle strutture sindacali di tutte le categorie dei sindacati CGIL in tutta Luca EnochItalia! Il contatore della pagina è schizzato rapidamente alle stelle e continua ad aumentare e stanno uscendo volantini, manifesti, striscioni, adesivi ecc. senza sosta. Se sei un Autore di fumetti o un vignettista o un illustratore e condividi la campagna sindacale in questione, anche tu puoi contribuire. Visita la pagina, leggi con attenzione il disclaimer e manda il tuo disegno all'eMail a fondo pagina (silf-slc@mail.cgil.it): il successo di pubblico è assicurato!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 13/3/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-SILF

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.