Corso di Fumetto LucanaComics
(Dal nostro inviato) Sabato 9 marzo partono le lezioni di LUCANACOMICS a Potenza per protrarsi fino alla metà di maggio. La scuola di fumetto, organizzata dall’Associazione Amici di Ypsilon e dall’Amministrazione Provinciale, prevede una iniziale serie di 10 lezioni teoriche e sperimentali con docenti professionisti del fumetto; è coinvolto anche un nutrito gruppo di insegnanti dell’Istituto d’Arte nei cui locali si svolge il corso. In effetti, si svolgerà un 1° corso per allievi che non hanno mai avuto esperienze simili, ed un 2° corso per allievi che hanno già all’attivo almeno l’esperienza dello stage di settembre scorso. Direttore della struttura è il giornalista-animatore culturale Lello Colangelo, organizzatore e coordinatore didattico è Renato Ciavola, referente Anonima Fumetti. Sono chiamati a dare il loro contributo professionale: Elisabetta Barletta (disegnatrice) Giuseppe Palumbo (autore di fumetti), Angelo Pastore (sceneggiatore), Domenico Volpi (scrittore e giornalista), Renato Ciavola (fumetti ed altro). Per informazioni: Renato Ciavola.
cod-corso

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 28/2/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.