"¡Otro.it!" è stato trasferito

logo otro.jpg (20911 byte) Il sito ¡Otro.it!, che si occupa di fumetti indipendenti, alternativi e autoprodotti avverte tutti che il sito è stato trasferito su un altro spazio web per rendere il suo servizio ancora migliore. L'indirizzo è sempre lo stesso, http://www.otro.it! E allora? E allora chi di voi lo ha messo fra i preferiti o i webmaster che lo hanno linkato ad una sua pagina interna è pregato di rivedere il link, mentre chi non lo ha ancora fatto... cosa aspetta? Lo staff è disponibile per ogni chiarimento all'indirizzo e-mail otro@email.it e vi prega inoltre di segnalargli eventuali inconvenienti causati dal trasferimento.
Otro.it: lo spazio web cambia, l'informazione resta!

¡Otro.it! is moving! A new web space for this site about independent comics. The site's U.R.L. is still the same http://www.otro.it but any link or bookmark to its internal pages has to be reviewed. Otro's staff is available for any question at the following e-mail address: otro@email.it
Otro.it: webspace is changing, information remains!

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Martedì, 19/2/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.