Arriva San Valentino - arrivano le "CRAZYCARDS"...

Poco tempo fa era stato preannunciato l'arrivo delle "CRAZYCARDS", ebbene la promessa è mantenuta: il prossimo 14 febbraio è San Valentino e proprio per questa occasione sono state preparate appositamente 12 "cartoline pazze" da inviare a chi è "pazzo" d'amore!
Queste cartoline, le "CRAZYCARDS", sono state compilate da Carlo Peroni "Perogatt" e realizzate da sei noti umoristi (fumettisti e vignettisti) italiani: Roberto Bargna - "Orby", Giovanni Beduschi - "Giò", Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri - "Dentiblù", Pierpaolo Perazzolli - "Edy", Carlo Peroni - "Perogatt", Martina Tauro - "Poiana". Da notare che tutti e sei, gli umoristi, hanno un nome d'arte: sarà uno strano caso oppure è una cosa che Peroni aveva appositamente architettato? Nessuno lo saprà mai...
Le "CRAZYCARDS" hanno una particolarità: sono sonore! Infatti, recandosi fin d'ora sul sito www.crazycards.too.it si scoprirà che, oltre a poter scegliere una delle 12 cartoline da spedire, si può scegliere anche una particolare musica di sottofondo per accompagnare con il sonoro questo strano messaggio d'amore.
Ovviamente non si tratta delle solite cartoline "sdolcinate", quindi è consigliabile inviarle alle persone care che sappiano apprezzare l'umorismo. Del resto, dice il saggio: «senza un po' d'umorismo, sarà vero amore?»...

Carlo Peroni "Perogatt" ricorda che sono in rete anche le altre cartoline con i suoi noti personaggi "Ispettore Perogatt", "Slurp" e "Ugo":
www.perogard.too.it
www.slurpcard.too.it
www.ugocard.too.it.

"CRAZYCARDS", the Valentine's Day cards (with 12 images and some midi songs), are NOW on-line in the site: www.crazycards.too.it.

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 31/1/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.