Cavazzano in serigrafia

Zio Paperone e il tesoro dei Maya by Giorgio CavazzanoNon avevate mai visto l'immagine qui a fianco prima d'ora? Possibile. Si tratta di un frammento di una serigrafia del formato di 70x100 in tiratura limitata, contenuta in una cornice in legno dorata, realizzata da Giorgio Cavazzano, il grande, per i 100 anni di Walt Disney. Ne parlammo il 6 ottobre in questa agenzia, quando era solo una indiscrezione di corridoio. Ora è in vendita. I lettori di Topolino si chiederanno cosa vogliano dire le frasi "Ultima Occasione" e "Attenzione! Ultime Copie. Affrettati!" a pagina 173 del numero 2410, visto che nei numeri precedenti non si è notata alcuna pubblicità della vendita di questo gioiello (o forse è sfuggita solo a noi?)... Ma tant'è. Poco importa. Chi volesse procurarselo (e avesse i tanti soldini necessari: è un oggetto per collezionisti, ovviamente) dovrà telefonare al 199.190019. Ah, gente fortunata!

A special serigraphy by Giorgio Cavazzano for the 100 years of Disney is ready.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 27/1/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.