Incontro con gli autori di TAG17
Riceviamo da www.maximuspressstudios.it: "Sabato 18 Gennaio ore 16,30, nei locali della libreria di Alessandro Editore (sita in via del Borgo di San Pietro 138ab - 40126 Bologna, tel. 051/251276), si terrà un incontro intitolato "SUPEREROI E FANTASCIENZA NEL FUMETTO: TAG 17 E LA VIA ITALIANA - L'AUTOPRODUZIONE NEL MERCATO ITALIANO". Interverranno: Carmine AMOROSO, Ernesto CARBONETTI, Raffaella SECCIA e Alessandro POLI(team di TAG 17, MAXIMUS PRESS STUDIOS); Stefano MUNARINI (PANINI, WIZ); Franco SPIRITELLI, Egisto SERIACOPI e Paolo GUIDUCCI (FUMO DI CHINA); Fabio BONETTI ed Enrico BARAVOGLIA (FUCINE MUTE); Marcello VACCARI (GLAMAZONIA e FUMO DI CHINA). Nel corso dell'incontro verrà presentato al pubblico il primo numero di TAG 17 e saranno esposte in anteprima tavole, cover e pin up del numero due, la cui uscita avverrà nella seconda settimana di Febbraio. Al termine della riunione i disegnatori incontreranno il pubblico." Fonte: Maximus Press Studios
cod-conferenza

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 16/1/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.