La Casa del Pollo. Quack!
Home PageThe House of Chicken by STRAWBERRY FILM. In una provincia immaginaria che sta' a meta' tra Paperopoli e il bosco di The Blair Witch Project si svolge The House of Chicken. Un allevatore di polli (Vittorio Stagni:doppiatore di Paperino), gia' assassino dei genitori nell'infanzia, affetto da gravi disturbi psichici, assume una domestica riducendola in schiavitu'. Alla ribellione della ragazza (Ilaria Stagni:doppiatrice di Bart Simpson/ Wynona Ryder ecc.ecc.) la uccide. Quando un giovane fotografo (Alessandro Tiberi:doppiatore di Leonardo Di Caprio), co-sceneggiatore insieme a Sussi assiste all'omicidio, viene rapito dall'allevatore e ucciso dopo poco tempo. Le indagini sulla scomparsa dei due, condotte dall'ispettore Rotko (Salvatore Martino) il tenente Dandini (Dodo Oltrecolli), interprete dello spot per la Sambuca Molinari, e il sergente Gardfield (Maurizio Romano John Turturro ) non risolverranno il caso, dato che i corpi sono piu' stati trovati... Incuriositi? Per saperne di più: www.thehouseofchicken.com!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 15/1/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.