Novità: le cartoline di Carlo Peroni

Sono in Rete le nuovissime "cartoline virtuali" di Carlo Peroni "Perogatt" con tre suoi personaggi: "Ispettore Perogatt", "Slurp" e "Ugo". Le speciali cartoline si trovano agli indirizzi: www.perocard.too.it - www.slurpcard.too.it - www.ugocard.too.it.
Queste "cartoline Perogattiane" hanno una particolarità: al contrario di quelle di altri siti dove ci sono diverse cartoline da scegliere, qui si trova una sola cartolina (già selezionata) per ogni personaggio, però vengono cambiate spesso le immagini; in questo modo, ogni volta che ci si connette è facile trovare un'altra cartolina da inviare agli amici. Molto presto saranno in Rete anche altre cartoline "pazze" (all'indirizzo www.crazycard.too.it); queste però saranno realizzate, oltre che da Peroni, da diversi suoi amici colleghi: 2 cartoline ciascuno. Verranno cambiate ogni volta che ci sarà una ricorrenza particolare: ad esempio, le prime usciranno in occasione di San Valentino, successivamente per Pasqua e così via. Però, chi si aspetta di trovare le solite cartoline "sdolcinate", si sbaglia di grosso: qui si troveranno delle cartoline completamente "fuori di testa"!
Quindi, un consiglio: inviate le "CRAZYCARD" agli amici giusti, quelli che sanno scherzare...




The "PeroCards" (by Carlo Peroni "Perogatt") on this sites: www.perogatt.com - www.slurpcard - www.ugocard.too.it. At "St. Valentine day": www.crazycard.too.it, the very crazy cards of Carlo Peroni and more italian illustrators.

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Martedì, 8/1/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.