Thorgal torna in Turchia

Riceviamo da Murat Mihcioglu: Il capolavoro di Rosinski e Van Hamme é ritornato in Turchia dopo 16 anni di attesa: Thorgal era pubblicato in un rivista per piccoli nei anni '80, ma mai come albi independenti. Ora, con le edizione di casa editrice Remzi, "il figlio delle stelle" non solo saluta i suoi vecchi amici, ma anche trova nuovi appassionati. Il primo numero é in edicola. Per l'occasione, anche un sito in turco dedicato a Thorgal é co-creato da Remzi, la casa editirce, e Young New Media. Lo potete vedere online nell'indirizzo seguente: www.cizgiroman.gen.tr/thorgal.

Thorgal is back in Turkey. Take a look at www.cizgiroman.gen.tr/thorgal.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 7/1/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.