A Moment of Silence
Uscirà il 9 gennaio il nuovo albo Marvel dedicato agli Eroi dell'11 settembre, con tanto di prefazione dell'ex sindaco di New York, Giuliani, che dice "..ora ci rendiamo conto che non c'è bisogno di leggere fiction per trovare esempi d'eroismo. I veri eroi della vita americana sono stati sempre con noi. I nostri vigili del fuoco, i poliziotti e le altre persone che si occupano di salvataggio mettono a rischio le loro vite ogni giorno per proteggere il resto di noi dal pericolo". Si tratta di quattro storie mute (da cui il titolo dell'albo "A Moment of Silence") sul giorno del disastro. Una di queste è scritta da Joe Quesada, il boss della Marvel, e racconta del suo amico Michael Otten, pompiere che non avrebbe dovuto essere in servizio quel giorno. Maggiori informazioni su questo nuovo albo (il terzo sull'argomento: i precedenti hanno incassato oltre 750.000 dollari e ancora di più la Marvel conta di incassare con la vendita all'asta degli originali il 17 gennaio al Club 101) potete trovarle su www.paninicomics.it, su www.newsarama.it e su www.marvel.com.

On january 9 wil be on sale A Moment of Silence, another Marvel comic book about September 11, with preface by Mayor Giuliani. www.marvel.com

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 26/12/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.