Torna Prezzemolo!
PrezzemoloOrmai in molti conoscono i simpatici personaggi che popolano uno dei parchi di divertimenti più magico del mondo: il nervosissimo pipistrello Mously, l’affascinante fantasmina Aurora, il geniale panda Bambù, la perfida tigre Mr. Ti-Gey, lo stralunato gabbiano Pagüi e, naturalmente, l’eroico Prezzemolo. Vivranno una spericolata sarabanda tra macchine del tempo, formule magiche, mappe del tesoro e viaggi indimenticabili. In questo volume troverete raccolte le migliori avventure del draghetto verde, oltre a una nutrita sezione dedicata alla storia e all’evoluzione del personaggio, comprendente anche disegni inediti e copertine della serie ideata da Lorenzo De Pretto e Giuseppe Ferrario. Ben tornato, Prezzemolo!
PREZZEMOLO - Le storie più belle di: Lorenzo De Pretto - Giuseppe Ferrario
256 pp. a colori a L. 24.900 / euro 12,86 - Vittorio Pavesio Productions www.pavesioproductions.com - cod-recensione

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 14/12/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.