Cartoline d'auguri "fumettose"

Siamo prossimi alle festività Natalizie ed è il momento di inviare i propri auguri a chi si vuole, però in maniera originale. Ebbene, ora è possibile farlo, usando la Rete, con le cartoline augurali realizzate appositamente da molti noti Autori italiani di fumetti e vignette, che hanno aderito con particolare entusiasmo all'iniziativa del sito www.dotmail.it. Qui, infatti, si può scegliere la cartolina augurale del disegnatore preferito: basterà cliccare sulla piccola "pop-up" per visualizzare la quarantina di cartoline attualmente presenti sulla pagina degli Auguri. Si può scegliere il colore dello sfondo e del carattere, scrivere una frase augurale, vedere l'anteprima e inviare! Queste cartoline hanno anche il pregio di essere "sonore", infatti le accompagna una bella, quanto famosa canzone Natalizia.
Finora hanno partecipato i disegnatori: Dino Aloi, Beppe Battaglia, Giovanni Beduschi, Alberto Bona, Nicoletta Cerva, Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri ("Dentiblù"), Marco Giannuli, Gianfranco Goria, Fabio Lai, Franco Origone, Leo Ortolani, Pierpaolo Perazzolli, Carlo Peroni, Debora Scarfone ("Dea"), Sharpen, Gianni Soria, Achille Superbi, Paolo Telloli, Piero Tonin.
A questi disegnatori, che hanno partecipato inviando - gratis - una o più cartoline (proprio in un periodo particolarmente difficile, dimostrando che non hanno assolutamente perso la voglia di sorridere e far sorridere), va un sincero ringraziamento da parte di Luisa Peroni, la direttrice responsabile del portale www.online.it.
Da notare che, sempre sul sito www.dotmail.it, si può registrare gratis un proprio indirizzo e-mail personalizzato in maniera del tutto originale.


Christmas cards by Italian cartoonists at www.acquistifacili.it/card

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 10/12/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.