La vexata questio migra su afForum
Le comunicazioni sulla vicenda delle manifestazioni romane (Romics e Expocartoon) hanno superato il limite della sopportazione di buona parte dei lettori di afNews che, dopo l'ultimo, ci hanno mandato le loro rimostranze. Perciò d'ora in avanti questi interventi dovranno essere inviati al forum temporaneo "afForum" dove saranno letti solo da chi fosse interessato, mentre su afNews verranno pubblicate (su questo specifico argomento) solo le "notizie" e non, in linea di massima, i commenti.
Per leggere gli interventi su afForum si deve andare all'url http://it.groups.yahoo.com/group/afforum. Per mandare un intervento al forum si deve inviare una mail all'indirizzo afforum@yahoogroups.com. Per ricevere gli interventi via eMail ci si deve iscrivere inviando una mail all'indirizzo afforum-subscribe@yahoogroups.com. Per disdabbonarsi da quella lista si deve mandare una mail all'indirizzo afforum-unsubscribe@yahoogroups.com. Questa mailing lista NON è moderata. Grazie per la collaborazione.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 3/12/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.