Medicina Nucleare a Roma
Medicina Nucleare sarà presente a Romics. Nei giorni dal 22 al 25 novembre, nel padiglione 28 allo  stand A9 saranno presenti quattro autori che hanno partecipato alle edizioni di Medicina Nucleare, Diego Gabriele autore di "ODONTONAUTA", Alessandro Boni autore della mini-serie "Heart of Chastity", Maurizio Ceccato autore di "Spari" e Federico Rossi Edrighi autore de "Il giardino della saggezza". Gli autori saranno presenti negli stand per firmare gli albi e parlare direttamente con i lettori. All'interno degli stand verranno presentati gli albi di novembre: "Kfatoliperazus" albo disegnato da Tihomir Chelanovic, giovane autore del Montenegro. Il "Kfatoliperazus" è la prima redazione volante del mondo che racconta storia di mondi fantastici. E' verrà presentata la mini-serie di "Heart of Chastity" di Alessandro Boni, lui stesso parlerà del suo albo, illustrando le tecniche di realizzazione e come è nata la storia di Gabriel, l'angelo caduto e Chastity la prescelta. Infine, informiamo che Radio Città Futura sabato 17/11/01 ha ospitato in studio, Diego Gabriele e Maurizio Ceccato, che hanno parlato del progetto di Medicina Nucleare e in particolare l'albo creato da Ceccato "Spari", l'iniziativa radiofonica è risultata molto interessante e quindi prossima la decisione di ripeterla. Per essere informati su le novità di Medicina Nucleare digita www.medicinanucleare.net.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 20/11/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.