Nuovo Rorschach on Line!

E' finalmente in linea il nuovo aggiornamento di Rorschach on Line (http://www.rorschachonline.it), la sponda sul web dell'e-magazine settimanale Rorschach - Le immagini e oltre.

Questo mese potrete visitare due nuove gallery, una dedicata al copertinista di Julia Marco Soldi - contentente una carrellata sui lavori editi e una serie di inediti - e una all'esordiente (e misteriosissimo) Rabano. La sezione interviste, invece, è stata aggiornata con una chiaccherata insieme al disegnatore canadese Jay Stephens, mentre le pagine delle recensioni contengono sei nuovi consigli per gli acquisti: Capitan America n.83, Thunderbolts n.33, Dylan Dog nn.180/181, Metropol, Sambre e La vita non è male, malgrado tutto. Per gli incalliti navigatori, inoltre, nuovi links con cui integrare i propri bookmarks.

Chi siamo: Rorschach è un e-zine settimanale dedicato all'esplorazione del territorio in cui i diversi media che vivono dell’immagine (fumetto, illustrazione, cinema) si incontrano. Chiunque voglia abbonarsi (gratuitamente) a Rorschach può farlo presso il nostro sito, all’indirizzo http://www.rorschachonline.it

Per informazioni: redazione@rorschachonline.it

Emiliano Longobardi

Articolo di Rorschach (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 16/11/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Interviste

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.