Maradona Party
Riceviamo da Topolin Editore: Per prima volta a Milano, BALLI & CANTI DELLE FESTE INTORNO AL VESUVIO, Nuova Compagnia della Tamorra in concerto. Uno dei gruppi più importanti della zona del Vesuvio che, guidato dalla possente ritmica di Antonio ŒO Lione, propone, oltre al variegato repertorio di tammurriate, anche la tradizione delle tarantelle delle province campane. Inoltre, Teatro Antidoto Lento: i burattini irreverenti e ubriaconi di Adrian Bandirali  che dopo aver girato per i festival internazionali di Irlanda,Copenaghe, Praga, Cannes, Buenos Aires, Porto e le strade di mezzo mondo porta al C.S.O Cox 18, l'antica arte dell'ironia beffarda verso i re e potenti vari. Mostra: "El Dié" di Lucas (Jorge Luis Pereira) Le tavole del fumetto che ha come protagonista il mitico Pibe de Oro.
Le avventure di Maradona iniziano qui!! Super eroi, politici corrotti, pupe mozzafiato, macchine spazio temporali, scontri epici. Chi dava per spacciato Dieguito si dovrà ricredere. Viva Maradona!! Incontro con Tommaso Labranca e Topolin Edizioni,
che presentarano il numero 2 di "El Dié". Un'occasione per parlare di cultura Pop, icone trash, e del genio maledetto  di Maradona. Un dibattito dal quale usciranno scintille! ICONI di Prog: Manipolatore di icone contemporaneo, che come molte dei suoi predecessori perpetua la tecnica del cut-up aggiornato alle nuove tecnologie e vicende contempoaranee. E poi la festa con il sound vibrante e decadente del DJ
Sicilian Hot Massacre. Sabato 17 novembre dalle ore 22 in poi, C.S.O Cox 18  Via Conchetta 18- Milano. Info: Topolin Edizioni tel. 02 84 63 946 info@topolin.it - www.topolin.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 12/11/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.