Sciabolate sulla Roma fumettistica

Come sempre, senza peli sulla lingua, la newsletter di Ade Capone, hackernet http://digilander.iol.it/adecapone, coplisce il bersaglio. Stavolta è il turno della Roma fumettistica e della vicenda Traini/Expocartoon, coi suoi risvolti sgradevoli ma significativi per il mondo che ruota attorno al fumetto.
Qui trovate il testo completo dell'intervento dal titolo chiarificatore La Volpe e l'Uva: www.fumetti.org/afnews/2001/10/hackott.txt e non sono certo semplici punture di spillo: Capone molla fendenti pesanti e taglienti, evidentemente dettati dalla profonda passione con cui vive la Nona Arte. Mentre qui http://digilander.iol.it/adecapone/undici.htm c'è l'intervento precedente su questo argomento, con tanto di "citazioni famose"...

Wtih two big comics conventions in the same days, Rome shows big problems... The wellknown script writer Ade Capone clearly talks about it, with hard words, at the above links. Only in Italian, sorry.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 3/10/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.