Matite alla Riscossa!

click
Riceviamo da Roberto Battestini:
A proposito del concorso MATITE ALLA RISCOSSA! organizzato  in concomitanza della mostra IL GRANDE TEX, le partecipazioni sono state numerose e per la maggior parte qualificate. 29 concorrenti da tutta Italia e vincitori che rappresentato tutto lo  stivale. Ricordo che in base al programma sabato 29 settembre alle 16,30 presso il PALAZO VALIGNANI di TORREVECCHIA TEATINA (Ch) ci sarà la conferenza sull'influsso di tex in 50 anni di cultura italiana con LUCARELLI, SCARPA (Laura), CONIGLIO, DI FERDINANDO, DRUSIANI, SCHIMPERNA  - moderatore SMOCOVICH e poi la premiazione dei vincitori del concorso MATITE ALLA RISCOSSA! i risultati della selezione saranno pubblicato il girono stesso in concomitanza con la premiazione sul sito www.battestini.it. il 28 settembre invece si presenteranno alle 17:30 il libri PRATICAMENTE FUMETTI e I LOVE PHOTOSHOP rispettivamente di SCARPA e BATTESTINI presso la sede di Pescara delle LIBRERIE FELTRINELLI. Il 30 alle 11,00 sempre presso Feltrinelli a Pescara verrà presentato il libro MARTE, IL PIANETA DEL SESSO di SCHIMPERNA. In tutte le occasioni saranno presenti gli autori e l'editore. La mostra si conclude il 30 settembre

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 24/9/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.