Will Eisner su Famiglia Cristiana

GB Carpi, G.Goria, WILL EISNER, L.Boschi - zoom inFamiglia CristianaE' uscito oggi in edicola il nuovo numero di Famiglia Cristiana (n.38 – 23 settembre), il settimanale che, forte dei suoi oltre 4 milioni di lettori, sta rilanciando la sua formula ad un pubblico ancora più vasto, rinnovandosi in forma e contenuti. Fra i contenuti compare stabilmente anche il fumetto.
Sul settimanale, infatti, dall’ottobre 2000 è apparso nel settore cultura, un colonnino quindicinale dedicato al fumetto. Questa settimana, Famiglia Cristiana, pubblica un’intervista esclusiva a Will Eisner, il maestro dell’arte sequenziale che non abbisogna di presentazioni - www.willeisner.com.
Sotto il titolo, "Will Eisner: una vita a fumetti", il grande vecchio del fumetto racconta della sua passione per il visuale e il suo rapporto con il cinema, le sue radici e la sua poetica, il suo rapporto con l’Italia e con l’insegnamento.


Will Eisner - www.willeisner.com - interviewed on the Italian catholic magazine Famiglia Cristiana - www.famigliacristiana.it.

Articolo di Stefano Gorla (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 20/9/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Interviste

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.