Volume1

Volume 1 di afNews.info
Questo sito/database è ora un
Archivio Storico Statico per le Ricerche
(le notizie nuove sono nel Volume 2 su https://www.afnews.info)

Il 25 dicembre 2021 afNews (araba fenice News) ha affrontato (per l’ennesima volta) una rinascita e si è riorganizzata, per ora, in 2 volumi: uno che è solo Archivio Storico Statico e un altro che è il blog quotidiano attivo.

Le notizie dal 1995 al 2021 restano dunque sempre disponibili su https://www.afnews.info/wordpress/ (https://www.afnews.info/wordpress/cerca/ o (se questo link non funzionasse) https://www.afnews.info/wordpress/help/ricerca/ (dove ci sono anche le istruzioni per la ricerca “manuale”)
e puoi scorrere le news da https://www.afnews.info/wordpress/blog/.

Le notizie dal 2022 (anzi, dal 25 dicembre 2021) in poi, si trovano ora su https://www.afnews.info/w22/ (il relativo feed rss è: https://www.afnews.info/w22/feed/). Per arrivarci basta comunque il solito https://www.afnews.info.

Per ricerche sul vol 1 (questo) 1995-2021click qui o click qui (se il primo non funzionasse)
Per andare su afNews vol 2 2021-oggiclick qui.

Gli oltre due decenni di news hanno creato un database (Volume 1) gigantesco, con oltre 47.000 articoli e ben oltre 200.000 immagini e molto altro.
Il nuovo Volume 2 è un database snello e spero ciò aiuterà la fruizione dei nuovi articoli, dei nuovi documenti, delle nuove immagini ecc. ecc. ecc.

Si è partiti per la nuova avventura, che è la continuazione della precedente, iniziata tanti, tanti anni fa… Resta in contatto. Divertiti e condividi!

Eh, già…