16 Novembre 2021 18:07

Nuovo parziale restyling di afNews: novità! Novità!

I fedeli 4 lettori di afNews ben sanno che (nonostante i miei costanti vaneggiamenti di trasferimento definitivo ai Caraibi, con spiagge meravigliose, palme in quantità e bibite locali) sono sempre qui a lavorare su questo sito, tutto il giorno, ogni giorno. Sia per i contenuti, sia per la forma, sia per il motore informatico, sia per i misteriosi collegamenti planetari.

Caraibi – foto Gianfranco Goria – A pensarci bene, Internet c’è ai Caraibi… ;-)

Insomma, non è una novità che spesso risistemo tutto, per velocizzare il caricamento, o per mille altri motivi. Stavolta, nello snellire la pagina (senza mai eliminare nulla dei contenuti offerti, anzi, possibilmente ampliandoli), ho tolto dalla barra laterale alcune belle cosette che troverai direttamente ciascuna nella propria pagina ad hoc. Il tutto è chiaramente indicato nella barra laterale stessa, oltre che nei menù.
Per cui, se non trovi qualcosa, sappi che c’è, a portata di mouse.
Ricorda che su afNews c’è molto più di quel che sembra: è mooolto più grande dentro che fuori. Esplora i menù, sii l’Indiana Pipps che è in te.
E comunque se proprio cerchi qualcosa che non riesci a trovare, scrivimi.

Ah, sì. Le foto della testata sono mie. E anche molte altre di quelle che pubblico. Se ne vuoi usare per sfondi sul tuo computer personale o sul tuo blog come d’uso nella Grande Rete (sai come fare a scaricarle, vero?), fai pure (ma conserva sempre la scritta afnews, in modo che chi lo desidera possa risalire alla fonte), nei limiti di legge (quindi niente usi professionali/commerciali senza accordi, ovviamente) e mai per promozione/apologia di cose che detesto tipo fascismi, razzismo, omo*fobia, sessismo, odio, violenza, reati di ogni genere ecc. ecc. ecc. (sarei costretto a far causa e la vincerei).
Divertiti! E, mi raccomando, sii generoso: condividi!