26 Ottobre 2021 08:44

Diabolik gli appuntamenti di novembre 2021, Calendario compreso

Davvero ricco ed interessante il panorama delle uscite per il mese di Novembre, dell’editrice Astorina, accanto al consueto trittico di opere, Inedito, Diabolika ristampa, e Diabolik Swiis ( senza dimenticare la collana Anastatika), ci attendono due speciali da ben considerare, partendo dal Kalendario 2022.

Il mese di Novembre si aprirà con l’uscita in edicola del nuovo “INEDITO“.della saga del Re del Terrore,  intitolato  “VINCITORI e VINTI, numero 11  ( LX – 2021).

Alla fine il banco vince sempre, come ben sanno i frequentatori – e i gestori – dei casinò. Ma Diabolik si chiede: cosa succederebbe se, per una volta, a vincere fossero i giocatori… tutti i giocatori?

Inedito n. 11

Anno: 2021
Numero pagine: 120
Copertina: Matteo Buffagni
Soggetto: Mario Gomboli e Andrea Pasini
Sceneggiatura: Roberto Altariva
Matite: Antonio Muscatiello
Chine: Antonio Muscatiello
Lettering: Inventario Bologna
Retini: Leonardo Vasco

L’inedito sarà disponibile da solo oppure in abbinato con il kalendario Diaboliko 2022 al prezzo di 7,90€

Dal 10 Novembre sarà disponibile in edicola la classica Ristampa Diabolika, questa volta viene proposto l’interessante “INCUBO ATOMICO” (Diabolik R n. 725)

 

Diabolik si trova a fare i conti con un gruppo di terroristi fanatici che minacciano Clerville, e soprattutto intralciano i suoi piani….Costoro non  sanno a cosa andranno incontro.

Diabolik R n. 725
Anno: 2021

Numero pagine: 120
Copertina: Sergio e Paolo Zaniboni
Soggetto: Mario Gomboli e Tito Faraci
Sceneggiatura: Tito Faraci
Matite: Giuseppe Di Bernardo
Chine: Jacopo Brandi

Il 20 Novembre, i fan troveranno in edicola il consueto appuntamento con la Ristampa “Swiiss” che questa volta riproporrà “Corsa ai gioielli “, ( Swiiss n.329).

Neppure per Diabolik e Eva è compito facile rubare i gioielli della contessa De Floris, anche perché fanno gola a troppe persone senza scrupoli. E quando, finalmente, i due avranno in mano il bottino… Ginko potrà sorridere.

Swiisss n. 330
Anno: 2021

Numero pagine: 116
Sceneggiatura: Angela e Luciana Giussani
Matite: Wilson Vieira
Chine: Franco Paludetti e Brenno Fiumali

L’altro speciale in uscita nel mese di Novembre, da segnalare. è la Ristampa, per la prima volta a COLORI di “Un Killer per Ginko, ( 2008 )nella collana “Il Grande Diabolik”.

Chi ha incaricato un killer di uccidere Ginko? Cosa farà Altea, disposta a tutto pur di salvare il suo uomo? Quali imprevisti coinvolgeranno Diabolik? Mentre l’ispettore lotta tra la vita e la morte, un fiume di sangue attraversa Clerville.

196 pagine tutte a colori, in grande formato 18×26 cm. In uscita dal 2 novembre…

Qui di seguito potete gustarne un’anteprima.

Fonti Consultate: Comunicato stampa, Diabolik