23 Settembre 2021 17:33

Bao Publishing: Le Ragazze del Pillar ritornano dal 21 ottobre 2021 svelata la cover e l’anteprima

Bao Publishing  ha diffuso la data ufficiale di uscita del secondo volume della serie “Le Ragazze del Pillar“, spin off del bellissimo e seminale  Il Porto proibito; una delle prime e più fortunate opere di Stefano Turconi e Teresa Radice. Il volume uscirà nelle librerie e fumetterie italiane il prossimo 21 ottobre 2021.

L’annuncio è stato accompagnato dalla  copertina  ufficiale e  dalle prime informazioni su questo secondo tomo.

Teresa Radice e Stefano Turconi tornano alle atmosfere del romanzo grafico che li ha resi famosi nel mondo, Il porto proibito, con il secondo volume di una serie di storie dedicate alle prostitute del Pillar to Post, il bordello di Plymouth al centro della storia del Porto. Ogni storia si concentrerà su una delle ragazze e sarà autoconclusiva, ma ciascun episodio contribuirà a costruire il mosaico narrativo più ampio di una storia lunga, destinata a dipanarsi negli anni, armonicamente, e che BAO Publishing pubblicherà a due capitoli alla volta, all’incirca ad anni alterni.

Le due storie di questo volume sono incentrate su Tess, la misteriosa ultima arrivata al Pillar, e Cinnamon, il cui passato tornerà a perseguitarla. Le due trame individuali si compiono nel volume, ma l’intreccio delle vicende diventa sempre più articolato e ricco. Quello delle ragazze del Pillar è un piccolo universo che Teresa Radice è determinata a raccontare nel dettaglio, facendovi innamorare di ogni suo personaggio.

Potete trovare un’anteprima del volume, ben 25 pagine, su questo link.

Vi ricordiamo che a Lucca Comics & Games 2021, si terra, negli spazi del Palazzo Ducale, una grande personale dedicata agli abitanti della Casa Senza Nord.

Confessiamolo il 21 ottobre ci pare, mentre scriviamo, TROPPO LONTANO.

Fonte Consultata:@baopublishing