28 Luglio 2021 19:46

L’eredità degli Spengler (e dei Reitman) nel trailer del nuovo “Ghostbusters”: dall’11 novembre… chi chiamerai?

Ghostbusters: Legacy, il nuovo trailer ufficiale del film diretto da Jason Reitman. A più di trent’anni dall’uscita nelle sale di Ghostbusters, torna una delle saghe cinematografiche più iconiche e amate della storia. Ghostbusters: Legacy sarà al cinema dall’11 novembre distribuito da Warner Bros., Entertainment Italia e prodotto da Sony Pictures. Nel cast Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts e Paul Rudd.

Scritto da Gil Kenan e Jason Reitman, il film è prodotto da Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli della saga originale. Tra i produttori esecutivi anche Dan Aykroyd, sceneggiatore e protagonista dei primi due film nel ruolo di Ray Stantz.

Sinossi: Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.