9 Luglio 2021 19:23

Romics tornerà in Autunno, svelate le date: dal 30 settembre al 3 ottobre 2021

Dopo rinvii, cancellazioni, incertezze, finalmente l’organizzazione del Romics, Festival Internazionale Del Fumetto, Dell’animazione E Dei Games, ha svelato le date ufficiali ( e definitive) della XXVII edizione della manifestazione che si svolgerà alla Fiera Di Roma.

 

4 giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli. Questa sarà un’edizione speciale, un grande reboot: tra i padiglioni ci sarà la possibilità di immergersi in tutti i mondi della creatività, dal fumetto all’illustrazione, dalla narrativa al cinema con le novità del settore. E ancora, le case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i gadget, i videogiochi e gli imperdibili incontri con autori, editori, influencer e talent.

In una prospettiva proiettata al futuro, sarà un’occasione unica per celebrare insieme i primi vent’anni di Romics: nata proprio nell’autunno del 2001, oggi accoglie per ben due volte l’anno i professionisti del settore, gli appassionati, il suo splendido pubblico che da sempre segue con passione e calore l’evolversi della manifestazione.

SCHEDA EVENTO

  • QUANDO: da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre ( a partire dalle 10:00 A.M. alle 20:00 P-M .)
  • LOCATION: Fiera Roma, Via Portuense 1645, 00148 Roma (RM)
  • ORGANIZZAZIONE: Fiera Roma e ISI Urb

Ingresso: Nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid-19, l’accesso alla manifestazione sarà consentivo esclusivamente ai visitatori che avranno acquistato preventivamente il biglietto online. I biglietti saranno acquistabili a breve direttamente sul sito www.romics.it.

Fonti Consultate: Animeclick, Diregiovani,Romics