Da luglio, come ho segnalato più volte, il servizio FeedBurner (di Google) cambia (vedi qui) e… niente più email. Per cui, se vuoi ancora ricevere le afNews via eMail, puoi passare a follow.it. L’ho testato e funziona. Per buona misura offre anche un sacco di altri servizi che potresti gradire.
Se eri iscritto a FeedBurner, se riesco ti trasferisco io direttamente. Altrimenti, per iscriverti al nuovo servizio esterno (completamente autogestito da te, com’era per il precedente) e ricevere via eMail le afNews (una alla volta, oppure in un riepilogo giornaliero) devi fare click qui:
https://follow.it/afnewsinfo?action=followPub
Potrai gestirti gli invii a piacere, con Filtri e Canali, e metterci anche altre fonti di notizie di tuo gusto. Ecco le istruzioni:
https://follow.it/afnewsinfo?action=followPub&filter&tags
Se hai bisogno di aiuto, scrivi a redazione@afnews.info .
