23 Giugno 2021 18:05

Diabolik le uscite di Luglio 2021

Il sito ufficiale dedicato a Diabolik del gruppo Astorina, ha svelato le uscite del mese di Luglio 2021 che faranno corona all’atteso numero estivo del Grande Diabolik, “Sepolto Vivo: il Remake” firmato da Mario Gomboli e Tito Faraci alla sceneggiatura e Palumbo e Santoro ai disegni,  che ci attende  nelle edicole dal prossimo 15 luglio e che abbiamo già presentato.

Il primo luglio arriverà nelle edicole, come di consueto, il nuovo Diabolik INEDITO intitolato: Truffa dopo truffa , numero 7 (LX – 2021)

Eva crede di aver fatto una donazione per una causa animalista. In realtà è stata vittima di una piccola truffa. Un incidente banale che darà il via a una catena di eventi che porterà, a lei e a Diabolik, grandi opportunità e rischi ancora più grandi.


Inedito n. 7
Anno: 2021
Numero pagine: 120
Copertina: Matteo Buffagni
Soggetto: Mario Gomboli e Andrea Pasini
Sceneggiatura: Tito Faraci
Matite: Enzo Facciolo
Chine: Enzo Facciolo
Elab. digitale: Agnese Storer

Il 10 luglio, altro consueto appuntamento con il nuovo numero della Diabolik R, questa volta verrà proposto  un episodio che coinvolgerà Ginko ed Altea, intitolato “La donna sbagliata“(Diabolik R  numero 721. )

 

Dopo un lungo periodo di lontananza, Ginko e Altea stanno finalmente per ritrovarsi. Così l’ispettore la aspetta impazientemente, alla stazione di Clerville… Ma invano. La duchessa sembra scomparsa. Che cosa può essere successo?


Diabolik R n. 721
Anno: 2021
Numero pagine: 120
Copertina: Sergio e Paolo Zaniboni
Soggetto: Giorgio Corbetta e Tito Faraci
Sceneggiatura: Patricia Martinelli
Matite: Sergio Zaniboni
Chine: Giorgio Montorio e Luigi Merati

Infine a fine mese, ci attende il nuovo episodio della Ristampa Swiisss, questa volta verà proposto agli appassionati “Malavita” ( Ristampa Swiisss N.326).

Con la droga e la prostituzione la malavita di Clerville ha accumulato enormi fortune, e per appropriarsene Diabolik deve inserirsi nel “giro”. Ma neppure il Re del Terrore può accettare la violenza gratuita di quei criminali.


Swiisss n. 326
Anno: 2021
Numero pagine: 116
Sceneggiatura: Angela e Luciana Giussani
Matite: Sergio Zaniboni
Chine: Franco Paludetti e Brenno Fiumali

Fonte consultata: Diabolik